Modificare Voce nelle Conversazioni Skype

Se volete fare uno scherzo ai vostri amici e non trovate un programma che modifichi la vostra voce quando telefonate, allora ho il software che fa al caso vostro e si chiama Skype Voice Changer. Il programma è completamente gratuito e di semplice utilizzo.

Colleghiamoci a questo sito. Clicchiamo sulla voce “Download” e clicchiamo prima su “Test Application” e poi su “I Agree”. Scarichiamo l’intero file nel Personal Computer. Estraiamo l’archivio ” AudioEffectTestApp.zip ” utilizzando un gestore di archivi e rechiamoci nella cartella che abbiamo appena estratto. Apriamo Skype e connettiamoci al nostro account.

modificarevoce

Ora avviamo il programma estratto facendo doppio clic sul file “TestApp.exe”. Clicchiamo prima sul pulsante “Connect to Skype” (quello che rappresenta l’icona di Skype” e poi sul pulsante “Consenti l’accesso”. Iniziamo a modificare la voce… Clicchiamo sul pulsante “Add Effect” (quello che rappresenta il simbolo di skype più un cerchio verde”.
Selezioniamo l’effetto speciale che vogliamo aggiungere alla nostra voce. Ripetiamo la procedura per tutti gli effetti che vogliamo aggiungere. Regoliamo anche le impostazioni e l’intensità degli effetti tramite le barre di scorrimento. Non ci resta che chiamare il nostro amico e provare il tutto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll To Top