Come Velocizzare il Computer all’Avvio

Quando installi un nuovo programma nel computer, nella maggior parte dei casi esso provvedere a modificare le opzioni del sistema. Ma in cosa consiste questa modifica? Il software installato si assicura di essere avviato non appena accendi il computer. L’avvio di numerose applicazioni può comportare un’enorme perdita di tempo, pertanto adesso vuoi sapere come velocizzare il computer all’avvio. No problem, vediamo subito la guida a proposito.

Per velocizzare il PC ogni volta che lo accendi non devi far altro che diminuire i programmi che si avviano alla sua accensione. Ma come si fa? Semplice, devi installare un servizio che prende il nome di Startup Delayer. Grazie a questo strumento si ha la possibilità di selezionare i programmi che si devono avviare e quali, invece, si possono avviare esclusivamente in modo manuale.

Startup Delayer ti dà il potere di ottimizzare il processo di avvio ritardando l’avvio di applicazioni non appena si accede al computer. Ritardando le applicazioni durante l’avvio, il computer diventa utilizzabile molto più velocemente. Startup Delayer inizierà a lanciare le applicazioni in maniera ritardata quando il computer è inattivo.

Startup Delayer lancerà ogni applicazione, secondo l’ordine che hai specificato nel momento migliore possibile. Inoltre, permette di modificare varie opzioni di avvio e le condizioni per le applicazioni, dando ancora maggiore controllo sul processo di lancio. I servizi possono essere controllati e studiati in base alle tue esigenze.

Le attività in esecuzione possono essere rapidamente aggiunte all’avvio del PC. Con Startup Delayer si possono gestire facilmente più configurazioni delle applicazioni di avvio con facilità. Infine, ti permette di creare e gestire gruppi di applicazioni che è possibile avviare solo quando viene richiesto dall’utente.

Che stai aspettando allora? Corri ad eseguire il download di questo software visitando la pagina web ufficiale al link R2.com; il servizio è totalmente gratuito ed è disponibile in lingua inglese. Se il prodotto ti piace, puoi acquistare la versione completa a pagamento spendendo 20 dollari. Non ti resta che provarlo, buona fortuna!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll To Top