Come Uscire da Twitter

Quando si esegue la connessione in un sito in particolare, come può essere un forum, un blog e altro si è sempre a rischio che il computer in uso memorizzi la password per poi essere sfruttata da altre persone per accedere al tuo account e combinare qualche guaio enorme.

Se pensiamo ai social network, ad esempio, bisogna sempre eseguire il logout per non permettere ad altri utenti di entrare con il tuo profilo. Per cui, se non sai come uscire da Twitter oggi ti spiego il metodo migliore per farlo, lasciando perdere la semplice chiusura della scheda del browser o dell’app che non serve proprio a nulla!

Il procedimento è davvero facile da fare, per cui stai tranquillo ed esegui passo dopo passo ciò che ti dirò. Se sei entrato con il computer su Twitter, devi sapere che hai solo bisogno di far clic sull’icona dell’omino che trovi posta in alto a destra e, dal menù che ti appare, cliccare sulla voce Esci.

Ora che hai fatto ciò devi essere sicuro che il tuo browser non abbia memorizzato in maniera automatica i tuoi dati, quindi occhio soprattutto alla compilazione automatica di Google Chrome, Mozilla Firefox o Internet Explorer. Se così fosse vai immediatamente alle Impostazioni e cancella i dati (cronologia, cookie, cache etc…).

Se hai la necessità di uscire da Twitter con un iPhone, fai click sulla sezione chiamata Impostazioni dell’applicazione in questione. Quindi, premi su Twitter e poi sul tuo username, infine clicca su Elimina account.

Su Android, invece, entra alle Impostazioni del telefono e recati in Account e sincronizzazione. Fai clic sul nome che usi su Twitter e premi su Rimuovi account. Ora sei sicuro di aver eseguito la disconnessione dal social network in blu..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll To Top