Come Impostare Canali Sky

Milioni di italiani hanno ormai la televisione satellitare con abbonamento e decoder Sky. In realtà pochi sanno che oltre alla lista dei canali ordinata dei canali sky da 100 a 999 esistono centinaia di altri canali in chiaro che è possibile aggiungere a vostro piacimento, seguendo pochi semplici passi.

Da un qualsiasi canale premere il tasto MENU del vostro telecomando Sky. Premere il tasto 7 oppure ok dopo essevi posizionati su GESTIONE ALTRI CANALI. Premere il tasto 3 e quindi ok per avviare la RICERCA AUTOMATICA. Dopo qualche minuto ad operazione completata il vostro decoder Sky avrà cercato tutti i programmi visibili in chiaro (senza nessun abbonamento) sulla vostra tv.

A questo punto da menu GESTIONE ALTRI CANALI andate sul punto 2 ORGANIZZA ALTRI CANALI. Si aprirà una finestra in cui avrete 2 liste: a sinistra la LISTA COMPLETA di tutti i canali trovati in ordine alfabetico, a destra la LISTA ORDINATA inizialmente vuota. Scorrendo la lista di sinistra premendo OK su un canale, esso verrà spuntato e passerà in cima alla lista ordinata di destra a partire dal canale 9600. Una volta scelti i canali che preferite potete cambiarne l’ordine sulla lista ordinata.

Una volta completato il processo di scelta e ordinamento dei vostri canali uscite premendo il tasto OK per salvare. Tornate indietro e andate sul punto 1 LISTA ALTRI CANALI. Potete ora scorrere la lista dei canali che avete appena aggiunto e cliccando col tasto OK su uno di essi, il canale verrà visualizzato. Potete visualizzare il vostro canale digitando direttamente il numero che gli avete associato. Potete aggiungere fino a 200 canali in questa lista.

La procedura è molto semplice e non dovrebbe creare problemi. In caso di problemi è possibile vedere questa sezione del sito ufficiale o contattare Sky seguendo questa guida pubblicata su questo sito.

In questo modo è possibile impostare i canali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll To Top