Come Applicare Effetti Foto Online

Hai comprato da poco una splendida macchina fotografica e desideri scattare tantissime fotografie a tutto ciò che ti circonda? Bella idea, ma ciò non basta più ormai. Facendo un giro nei social network più in voga del momento (Facebook ed Instagram su tutti) troviamo ogni genere di immagine con modifiche eseguite con programmi di grafica o siti online.

Se anche tu non vuoi essere da meno, mostrando i tuoi splendidi capolavori ad amici e parenti, significa che questa guida ti sarà veramente utile. Infatti, ora ti presenterò i migliori siti gratis per riuscire ad avere degli effetti foto online, creando delle fotografie a dir poco splendide e professionali!

Effetti foto online, i siti migliori:

LoonaPix – Una volta che hai effettuato l’accesso a questo sito vedrai subito gli effetti da poter inserire in un’immagine. Quando hai scelto quella che ti piace di più, fai clic su di essa e procedi con l’upload della foto da modificare tramite il pulsante Sfoglia oppure inserendo il link (se si trova in rete e non nel tuo PC). Infine, regola il file e salva la tua nuova creazione nel computer.
Scrapee – In questo portale trovi davvero di tutto e di più. Scordati i classici editor di foto, dato che puoi reperire ogni genere di opzione che desideri. Trovi i glitter, le cornici, i fotomontaggi, i collage, gli effetti fotografici e quant’altro. Devi solo scegliere quale sezione ti interessa, caricare il file e divertirti a modificarlo!
Picjoke – I fotomontaggi sono di casa in questo splendido servizio online. Nella home page puoi selezionare sia l’effetto foto sia la cornice, quindi premi su Scegli File e genera la tua immagine. Quando hai terminato potrai applicare delle altre modifiche con l’editor oppure decidere se salvarla normalmente nel tuo computer.
Pato – Un altro ottimo strumento per i fotomontaggi ed il foto ritocco free. Trovi subito degli esempi di immagini già modificate, in modo tale da renderti conto di quale ti piace e quale no. Quando hai selezionato la più interessante, fai l’upload del file da editare e, in un attimo, troverai la tua foto con una serie di effetti davvero originali.

Molto interessante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll To Top